Riparte il Trekking Urbano con il modulo che ha riscosso maggiore successo nella passata stagione: quello dedicato al più importante pittore spezzino dell'800, per una full immersion nella Spezia dell'epoca ...
0 Commenti
In anteprima rispetto al depliant (in corso di stampa), già online il calendario di SpeziaOutdoor 2017!
Si tratta degli eventi programmati da Aprile ai primi di Settembre, mentre una ristampa in agosto presenterà il calendario autunnale. BUONE ESCURSIONI A TUTTI! PARTECIPATE! Cicloturismo alla portata di tutti grazie alle biciclette a pedalata assistita messe in campo da Sigeric - servizi per il turismo.
Partendo dalla Spezia si pedala per Lerici e San Terenzo, percorrendo strade alternative, panoramiche e poco trafficate, sempre in vista del mare del Golfo dei Poeti, tra borghi medievali e castelli. L’itinerario prevede una sosta per pranzo-degustazione e (se del caso!) pausa per un bagno in una delle spiaggette del Golfo. Itinerario: La Spezia – Pitelli – Pugliola – Tellaro – Lerici – San Terenzo – Pozzuolo – La Spezia Durata: giornata intera Ritrovo: 9:30 La Spezia; il tour termina alle 16:30 circa. Lunghezza del percorso: 35 Km Difficoltà: media-facile Costi: 45 euro + 10 euro per degustazione Evento a cura di Sigeric - servizi per il turismo. Informazioni e prenotazioni: Sigeric 3318866241 - email info@sigeric.it Una escursione di 5 ore in Bassa Val di Vara, che porta dalla valle di Valdipino al crinale delle Cinque Terre con ritorno per Quaratica e la Madonna dell’Agostina.
Proseguono le passeggiate con visita guidata, su brevi ma "intensi" itinerari, accessibili a tutti.
Questa volta in collaborazione con AUSER La Spezia e con l'indispensabile supporto del Museo del Castello San Giorgio. A breve verrà pubblicato il calendario di attività di SpeziaOutdoor 2017, ma già da oggi, con il primo evento anteprima, è iniziata la stagione 2017 del nostro programma di attività all'aperto.
Giovedì 6 aprile evento di avvio quindi con la celebrazione spezzina della Giornata mondiale dell’attività fisica.
Ecco i risultati del questionario di gradimento realizzato al termine della stagione 2016.
Soddisfacenti i risultati! |
NewsIn questa pagina vengono inserire le novità e gli aggiornamenti principali del progetto Archivi
Ottobre 2020
Categorie |